Se ti è stato consegnato l’articolo sbagliato, danneggiato o in ritardo hai 30 giorni di tempo per rendercelo. Per procedere con il reso devi innanzi tutto comunicarcelo via email a sarvex@sarvex.it indicando il numero d’ordine con cui ti è stata consegnata la merce interessata e specificando se sei interessato alla sostituzione della merce o al rimborso.
Successivamente ti invieremo indicazioni per l’eventuale ritiro da parte del corriere. Nel caso il valore della merce da ritirare sia troppo basso in rapporto al costo di trasporto per il ritiro ci avvaliamo della facoltà di lasciare al cliente la merce e procedere con l’invio di quella in sostituzione o con il rimborso, a seconda di quanto richiesto dal cliente.
Prima di aprire la confezione ti invitiamo a verificare attentamente se l’articolo consegnato corrisponde a quanto ordinato (verificare codice/referenza prodotto e descrizione riportati nell’etichetta) in quanto non potremo accettare resi per merce con imballo aperto.
Ti ricordiamo che, nel caso il pacco risulti danneggiato già alla consegna, è importante accettare la consegna con la “riserva di controllo”. Questo ci consentirà di rivalerci sul vettore per eventuali danni da lui arrecati all’imballo di spedizione. Purtroppo non possiamo accettare contestazioni per merce arrivata con imballo danneggiato se non è stata fatta riserva in bolla al momento del ricevimento. Qualora all’interno dell’imballo danneggiato anche il prodotto risultasse danneggiato ti invitiamo a contattare prontamente il nostro servizio clienti all’indirizzo sarvex@sarvex.it, cercando di fornire quante più informazioni possibile e, possibilmente, anche evidenza fotografica del problema.